Le date e il numero dei partecipanti sono confermati
Qualora dovessimo apportare delle modifiche in conformità alle norme per il contenimento della pandemia, ne daremo informazione agli iscritti nonché aggiorneremo le pagine relative all’attività del nostro sito.
Nel caso di annullamento dell’attività a causa degli eventi legati alla pandemia vi garantiamo la riprogrammazione dell’attività stessa in altra data o il rimborso della quota versata.
Le Dolomiti non hanno bisogno di presentazioni, anche se non tutti sono a conoscenza dell’enorme patrimonio sci alpinistico che possono offrire.
Vallate ampie, canaloni emblematici, pendii regolari permettono allo sciatore di scegliere l’itinerario più adatto per tipologia, difficoltà ed esposizione.
Qual è la stagione ideale nelle Dolomiti per lo scialpinismo? Sempre!
Il tour che vi proponiamo è una traversata, da Ovest a Est all’interno del Parco naturale di Fanes – Senes- Braies al confine tra il Veneto e l’Alto Adige. La nostra avventura partirà dal Passo Falzarego per finire a Carbonin, nei pressi del lago di Landro.
Il Tour si sviluppa su quattro giornate con pernottamento in rifugio. La caratteristica di ogni giornata sarà appunto quella della “traversata”. Alterneremo più volte delle risalite con le pelli ad entusiasmanti discese lungo versanti sempre diversi.
Trascorreremo quattro giornate immersi nella natura ancora intatta del Parco di Fanes – Senes – Braies trascorrendo la serata in rifugi che hanno ben poco da invidiare agli hotel di fondovalle!
La ricerca dell’itinerario migliore giorno per giorno ed i panorami unici che potremo ammirare renderanno questa traversata sicuramente un’esperienza da ricordare per sempre ed un invito ad esplorare ancora più a fondo queste montagne.
Recensioni dell'attività
Non ci sono ancora recensioni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.