Hai un buon livello di allenamento e puoi camminare per 5/7 ore su terreno ondulato con un ritmo costante. Perciò sei in grado di superare dislivelli di 800/1200 m in salita e in discesa. Sei inoltre in grado di portare uno zaino con tutto il necessario per la giornata (ca 7/10 kg). Sei in grado di ripetere la prestazione atletica per un paio di giorni consecutivi.

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Bhutan – un trekking nel passato

Un viaggio in Bhutan, nel cuore dell’Himalaya ancora segreto e selvaggio

Cascata di Riofreddo

La Valle di Riofreddo, la mecca del ghiaccio delle Alpi Giulie

Cavallo di Pontebba Via Schiavi

Lungo la Via Schiavi sul Monte Cavallo di Pontebba

Chamonix Zermatt Grande Lui

La Chamonix Zermatt lungo l’itinerario più esigente: la traversata del Grand Lui

Cima Ovest di Lavaredo – Via Innerkofler

Ovest di Lavaredo: una fra le più entusiasmanti vie normali delle Dolomiti

Corso Alta Montagna – Creste e Misto

Corso per muoversi in autonomia in alta montagna su vie di medio impegno

Corso Roccia Primo di Cordata

Un corso per perfezionare la tecnica e acquisire la sicurezza per condurre la cordata in autonomia su vie di roccia

Corso Scialpinismo su Ghiacciaio

Corso di perfezionamento – scialpinismo su ghiacciaio

Dolomiti Friulane – Giro dei Rifugi

Il giro dei Rifugi nel cuore delle Dolomiti Friulane, Patrimonio dell’Unesco

Duranno – Via dei Cacciatori Ertani

Sulla normale del Duranno, il Cervino delle Dolomiti Friulane

Grossglockner lungo la Studlgrat

Sulla vetta più alta dell’Austria lungo la Studlgrat

Jof di Montasio Diretta Kugy

Sulla “Nord del Drago”, come la denominò Julius Kugy